Probabilmente il miglior videogioco al mondo. Punto e basta
Spencer Tracy, Marlon Brando, Humphrey Bogart, Paul Newman… e naturalmente Bud Spencer e Terence Hill. La storia del cinema è stata scritta a caratteri cubitali da questi due attori italiani dalla ricetta infallibile: insalata di pugni e ceffoni.
Il videogioco (non ufficiale) di Bud Spencer e Terence Hill
Nello stile di Streets of Rage, Schiaffi&Fagioli è un videogioco che rende giustizia all'onorata carriera cinematografica di questi due uomini. Dimentichiamo acceleratori grafici ultima versione, rendering spettacolari e trame che immergono il giocatore in un'esperienza interattiva senza paragoni.
Spettacolare, impattante, incredibile... imprescindibile.
No, qui non c'è niente di tutto questo: soltanto 8 bit per confezionare un gioco arcade pieno di cazzotti degni di nota ripercorrendo i diversi scenari di Lo chiamavano Trinità. D'altronde, con un titolo come Schiaffi&Fagioli, cosa potevamo aspettarci?
Quindi forza, non perdere tempo e vesti i panni di Trinità o di Bambino, detti anche la mano destra e la mano sinsitra del diavolo, e intraprendi l'avventura nel Far West che da oltre 45 anni ci fa impazzire. Aspettiamo con ansia la seconda parte: sarà forse ambientata in Altrimenti ci arrabbiamo?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- È una versione di prova che ogni cinefilo ha l'obbligo morale di scaricare e installare.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa